Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 21 marzo 2016

Intervista con il creatore del marchio TECHNE

Jimmy: Sì, ci mancava la visibilità, abbiamo avuto alcune lamentele, una visione generale che più ci si sino-tedesco concept. Nessuno dei distributori in questo campo - tranne pochi che si possono contare sulle dita di una mano - osa ammettere che vendono solo orologi di qualità molto discutibile, interamente fatti in Cina!

Franck: Sul sito technewatches.biz, è possibile che io non pretendo alcuna legittimità storica e «Swissness», anche se sto con sede in Svizzera. Essendo al di fuori dello Spazio economico europeo, però, ho scelto di rispettare le leggi della Comunità europea a favore del consumatore: i miei prodotti sono coperti da una garanzia di due anni e sono d'accordo per la vendita di cancellazione in conformità con le raccomandazioni CEE. I miei prodotti sono soggetti a test di conformità agli standard ISO da laboratori indipendenti, e possono presentare i risultati per la revisione.

Mi chiedevo se la vostra opinione del mio marchio si basa su mio uso del cronometro gabbiano ST1901, che in sé è nulla di criminale. La mia controparte Eddie Platts, il proprietario del sito www.timefactors.com anche usato. Ma il suo marchio Precista, che ha tutta la stima della comunità di Internet, non è sulla vostra lista di marchi "buoni". Il KIENZLE italiano marca (www.kienzle.it), che tutto legittimo e serio, utilizza anche le varianti di crono Gabbiano dal 2005.
Techne2
vedere di piu rolex Swiss e Galtiscopio

Nessun commento:

Posta un commento

Replica Tag Heuer Orologi