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Ancora emozionato, vi racconto di un capolavoro Che ho Avuto il privilegio di provare ieri: Il Nuovo Blancpain scheletrato dotato SIA di tourbillon SIA di giostra! L'abbinamento Tra QUESTI dovuta regolatori ha date vita un calibro un nuovo, il 2322V2.
La Cassa, characterized da Una lunetta di forma Che trovo allo Stesso
tempo aggressiva e sportiva, racchiude il tourbillon e il carosello,
Entrambi volanti. Il quadrante su parecchi Livelli mi ha permesso di ammirare Tutta la Complessità del movimento traforato.
Il disegno dei Ponti e Stato Lavorato minuziosamente con Una finitura
granulare e con un Trattamento cosiddetto NAC (procedimento galvanico
Che permette di annerire i ponti e la piastra). La gabbietta del carosello e Quella del tourbillon Sono rialzate per metterle in evidenza. Le viti del movimento Sono di forma esagonale: si Tratta Di Una «prima» per Blancpain.
Il tourbillon E composto da Una gabbietta cellulare Sulla Quale gravitano lo scappamento e l'organo regolatore. Il pignone dello scappamento ruota Intorno alla ruota dei Secondi, Che E fissa. La Rotazione della gabbietta trasmette l'energia occorrente allo scappamento e al bilanciere. La gabbietta compie un giro al Minuto, e annulla Gli scarti di marcia Nelle POSIZIONI verticali.
La gabbietta del carosello, inventata dal Danese Bonniks nel 1892 E
azionata non Dalla Ruota Dei Secondi ma Dalla ruota mediana, e non
possiede ruota fissa.
Due sistemi di ruotismi servono un gran lunga ruotare la gabbietta nel
primo Caso EA FORNIRE L'energia al bilanciere e allo scappamento nel
Secondo Caso. La lira collocata Sulla gabbietta del carosello rappresenta le Iniziali della Marca, ed e intagliata col laser. Si Tratta anche qui Di Una «prima» e di un lavoro particolarmente delicato, data le piccolissime Dimensioni of this Componente.
I due regolatori, il tourbillon e il carosello, Sono provvisti di un
bariletto ciascuno per Poter disporre delle dovute complicazioni in
maniera verticale e armoniosa.
La prodezza tecnica of this accoppiamento del consiste nel permettere
di ricaricare Contemporaneamente i Bariletti del tourbillon e del
carosello Mediante un'unica corona Chiamata Dagli OROLOGIAI couronne d'armage, il Che SI TROVA Sulla circonferenza del movimento.
Il MECCANISMO del Tourbillon Carrousel possiede a causa differenziali:
Il Primo trasmette le informazioni Per provenienti Dalle causa
complicazioni e Deter UNA mezzi Marcia, Il Secondo indica sul fondocassa
dell'orologio La riserva di carica (di circa 7 giorni).
La Cassa di platino ha un diametro di 47,40 millimetri, e monta un cinturino in pelle nera Integrato di alligatore. La tiratura of this modello E limitata a 50 esemplari per ogni prezzo delle Nazioni Unite, Tenetevi forte, di € 353,000!
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